e-mail marketing: AI, CRM e altre strategie per il successo dei tuoi prodotti/servizi
L’e-mail marketing è ancora un valido strumento di comunicazione, in quanto ti consente d’instaurare un dialogo diretto con il cliente. Inoltre, con l’avvento dei CRM
Agenzia marketing: cosa fa? 5 attività che la contraddistinguono
Se possiedi un’impresa affidarti a un’agenzia marketing può rivelarsi una mossa intelligente. Il ruolo di un’agenzia, infatti, è quello di sviluppare e implementare strategie di
Search Generative Experience (SGE): 6 caratteristiche della nuova SERP di Google [ecco come abilitarla in Italia]
In principio ci fu ChatGPT, in futuro ci sarà la SGE (Search Generative Experience) di Google. Il gigante di Mountain View si prepara a sbarcare
Visual identity brand: ne parliamo con l’esperto Francesco Sapuppo, ospite di Moka Adv
In un mercato concorrenziale come quello odierno, un ruolo chiave è svolto dalla visual identity brand, mezzo fondamentale per rimanere competitivi nell’ambito del digital-marketing. Ma
Piramide di Aaker: cos’è e perché può aiutarti a scalare le vette della brand awareness nel marketing moderno
Nel dinamico mondo del digital marketing, la notorietà del marchio influisce su ogni singola persona veicolando, molte volte inconsciamente, qualsiasi decisione quotidiana. Numerose ricerche sia
Come ottimizzare il tuo sito web o e-commerce per i motori di ricerca [guida SEO in 3 punti]
Avrai sicuramente sentito parlare dell’ottimizzazione per i motori di ricerca, ma non sai bene cosa sia. Non preoccuparti, te lo spieghiamo noi di Moka Adv.
Progressive web app o PWA: cosa sono, perché dovresti investirci e come svilupparle
Le progressive web app (PWA) rappresentano una svolta nello sviluppo app. Si tratta di applicazioni web avanzate in grado di combinare la user experience delle
Marketing online per piccole e medie imprese (PMI): ecco un elenco delle 4 strategie migliori
Il marketing online è diventato uno strumento indispensabile per la crescita e il successo delle piccole e medie imprese (PMI) italiane e non. Con l’avvento
3 modi per implementare una strategia SEO multilingua – Intervista ad Andrea Motta, SEO specialist e ospite di Moka Adv
Sempre più aziende scelgono la via dell’internazionalizzazione ed è per questo che oggi la nostra web agency, Moka Adv, ha deciso d’interrogare un esperto SEO
Tutto sul mobile marketing: cos’è, come funziona e come creare una campagna efficace
Secondo le statistiche, già nel 2020 il 52% del traffico web globale proveniva dai dispositivi mobili. Ad oggi, si prevede che nel 2025 ci saranno
Come fare marketing digitale nel 2023, esempi [guida]
Oggi è impossibile parlare di affari senza parlare di marketing digitale. Nell’era dell’industria 4.0, infatti, la rivoluzione tecnologica e la crescente penetrazione di Internet ci
Social marketing: migliori strategie, piano editoriale, 5 top tool e insight
Il social marketing (SM) o social media marketing (SMM) è oggi uno dei termini più ricercati del Web. Non occorre essere né un imprenditore di